La Città di Chieri ha pubblicato le graduatorie degli assegnatari per la Fiera di San Martino.

La scelta del posteggio avverrà il giorno 28/10/2012 a partire dalle ore 15:00 e gli operatori potranno scegliere i posteggi sulla base dell’ordine delle stesse graduatorie.

Gli operatori assenti al momento della propria chiamata potranno scegliere il posteggio del mercato al termine delle operazioni in corso, prima dell’appello successivo.

Al termine delle operazioni della pre-assegnazione, i posteggi rimasti liberi verranno assegnati d’ufficio ai pre-assegnatari assenti sulla base delle graduatorie e della numerazione crescente dei posteggi ancora liberi.

Dal 22 ottobre 2013 (sempre sul Sito Istituzionale del Comune) sarà possibile prendere visione dettagliatamente dell’orario di convocazione per la pre-assegnazione del posteggio della fiera.

 

CONCESSIONE DEL POSTEGGIO

La concessione del posteggio avverrà a fronte di contestuale pagamento del Canone di

 Occupazione Suolo Pubblico e della tariffa Giornaliera di Smaltimento rifiuti.

I pre-assegnatari assenti ai quali è stato assegnato il posteggio d’ufficio dovranno ritirare l’autorizzazione all’occupazione suolo pubblico ed effettuare il pagamento del relativo canone non oltre l’inizio dell’orario di vendita nel giorno di svolgimento della fiera.

Tutti gli operatori sono invitati a prendere visione del Regolamento dei mercati Ultramensili “FIERA DI SAN MARTINO”, di cui, con questa comunicazione, si è inteso fornire solo alcune principali informazioni.

 

Eventuali ed ulteriori informazioni potranno essere richieste ai seguenti numeri telefonici:

011/9428292 – 011/9428275 o a mezzo e-mail a polizia.municipale@comune.chieri.to.it

 

 

GRADUATORIA DELLA DOMENICA

 

 

 

GRADUATORIA DEL MARTEDI’