Fiva Torino e Intesa San Paolo hanno avviato la collaborazione per promuovere economicamente le attività degli ambulanti di Torino. Tramite un primo progetto pilota, dalla dotazione economica di cinquemila euro a fondo perduto, si compirà un passo fondamentale di avvicinamento fra mercati rionali e il gruppo Bancario Intesa San Paolo. La finalità è di sostenere iniziative che portino nuovi clienti sui mercati cittadini, tramite eventi, promozioni e sconti, nonché di stabilire un canale privilegiato per l’uso dei prodotti bancari che necessitano agli operatori (pos, conti correnti aziendali, etc…).

Il primo progetto pilota sarà realizzato sul mercato di corso Svizzera nel mese di dicembre 2014, per cui ieri pomeriggio Fiva ha ufficialmente presentato agli interessati i termini dell’iniziativa.

Tutti i mercati torinesi potranno, nel corso del prossimo anno, avanzare la propria candidatura per ottenere, senza oneri economici, la sponsorizzazione Fiva-Intesa per realizzare un progetto di promozione delle attività.

Di seguito, riportiamo ciò che potrà essere realizzato sul mercato di corso Svizzera:

 

Volantino per gli operatori

 

Bozza di volantino per i clienti

BOZZA VOLANTINO PER I CLIENTI

 

 

Bozza di locandina espositiva per i banchi

BOZZA LOCANDINA ESPOSITIVA PER I BANCHI 1

 

Bozza di pagina intera su CronacaQui

BOZZA PAGINA TORINOCRONACA