Negozi aperti, degustazioni e menù a tema, concerti, balli, spettacoli dal vivo, intrattenimenti rivolti tanto agli adulti, quanto ai più piccoli, per far vivere ed apprezzare ulteriormente la “città del peperone”. Le serate avranno luogo lungo l’asse di Via Valobra, tranne quella finale del 23 luglio in cui tutto si svolgerà nel Borgo Vecchio, animando così il centro storico della città e valorizzandolo ulteriormente.

 

Ad esse si aggiungerà l’appuntamento speciale di sabato 4 luglio con l’apertura ufficiale della stagione dei saldi estivi e negozi di abbigliamento aperti sino a mezzanotte.

 

I giovedì di giugno sono all’insegna della birra, propiziati dagli sponsor Birra Moretti e Partesa, che nelle presenteranno quattro nuove tipologie di birra con connotazioni marcatamente territoriali. Le regioni interessate saranno Piemonte, Toscana, Friuli Venezia Giulia e Sicilia.

 

Tutti i locali aderenti all’iniziativa saranno lieti di proporre ai propri ospiti menù studiati e preparati appositamente per un felice e gustoso abbinamento birra-menù.