Segnaliamo una novità relativa al Gran Balon, mercato dell’antiquariato minore.
Da quest’anno il Gran Balon si arricchisce con TOUR-ET, firmato Associazione Commercianti Balon.
Visite per il borgo e per il mercato guidati da esperti del luogo.
Si parte dal gazebo informativo, che si trova in via Garibaldi angolo Piazza Castello ogni seconda domenica del mese dalle 10.00 alle 17.00, e si passeggia fino a Borgo Dora, percorrendo le sue vie e le sue storie. E’ l’occasione per visitare il mercato in maniera diversa, da un punto di vista differente, ma anche di scovare tra le bancarelle l’oggetto che fa più per noi, per mettere alla prova il nostro “occhio” e il nostro fiuto e cercare di portarlo a casa contrattando sul prezzo.
Dalle 8.00 alle 19.00 la seconda domenica di ogni mese.
250 bancarelle, 50 negozi, bar e ristoranti ogni seconda domenica danno vita al Gran Balon, da 27 anni mercato dell’antiquariato minore della Città di Torino.
Nelle vie Lanino, Mameli, Canale Carpanini, Borgo Dora e Cortile del Maglio antiquari, rigattieri, operatori dell’ingegno espongono con cura le loro merci, mobili, ceramiche, libri, abbigliamento, vintage, prodotti di artigianato. All’interno del Cortile del Maglio manufatti e prodotti in materiale cartaceo si fondono col vintage e creano particolari ed interessanti esposizioni che attirano un pubblico di appassionati.
Info e prenotazioni +390114369741 Cell. +393738030002
http://www.balon.it/
