Più di 40 esercizi commerciali di ogni genere, hanno già aderito, alla nuova iniziativa promossa dall’Associazione Commercianti di Chivasso in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Chivasso.
Sabato 16 maggio le attività aderenti offriranno un piccolo omaggio, un piccolo oggetto (come un segnalibro per i librai o una pochette per le profumerie, o uno sconto particolare) a chi effettuerà i propri acquisti.
Si tratta di una giornata interamente dedicata alla clientela che, in questi anni difficili per i consumi, ha sempre sostenuto il commercio nel territorio. Per dare valore al personaggio più importante per il commercio: il cliente.
Anche in quest’occasione l’Ascom di Chivasso intende proseguire sulla strada dell’innovazione: l’evento sarà promosso attraverso i Social Media marketing, con la pagina Facebook di Ascom Confcommercio Torino dedicata all’Evento e attraverso i siti e le pagine social dei soggetti coinvolti.
Per animare la giornata, momenti di intrattenimento per bambini.
“Con l’arrivo della bella stagione, sono moltissime le iniziative che intendono promuovere lo shopping – dichiara Maria Luisa Coppa presidente Ascom Torino e provincia– è però la prima volta che abbiamo pensato, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ad un momento dedicato alla clientela, a chi non ci hai mai fatto mancare il suo sostegno in questi anni difficili di crisi.
Siamo inoltre convinti che, un grande aiuto al mondo del commercio, possa venire dai Social Media, capaci di aprire nuovi mercati a chi intende investire nell’innovazione” conclude la presidente Coppa.