A riscontro delle segnalazioni inviate da Fiva all’Assessorato Regionale per i commercianti su area pubblica, dal 3 agosto all’11 settembre sarà possibile inviare le domande per ottenere il bonus economico per gli operatori precedentemente esclusi.

L’ufficio di Fiva Torino è a disposizione, ma per chi volesse procedere in autonomia pubblichiamo la comunicazione ufficiale ove reperire le informazioni necessarie:

Gentile utente,

con riferimento alla sua richiesta di chiarimenti relativa al Bonus Piemonte e qualora non abbia, nel frattempo, già ricevuto il Bonus e/o chiarito la sua posizione, la invitiamo a verificare la possibilità di accedere al contributo sulla nuova Piattaforma all’indirizzo:

https://www.regione.piemonte.it/findombp/

attiva dal 3 AGOSTO all’ 11 SETTEMBRE 2020

Prima di accedere alla procedura occorre verificare che il codice Ateco Prevalente o primario della sede legale dell’impresa COME RISULTANTE DALLA PRIMA PAGINA DELLA VISURA CAMERALE (non dell’Agenzia delle Entrate) rientri tra quelli ammessi, alla data di approvazione delle L.R. n. 12 del 15/05/2020 e L.R.13 del 29/05/2020.

L’elenco dei codici ATECO ammessi dalle norme citate è consultabile al seguente link:

https://www.regione.piemonte.it/web/sites/default/files/media/documenti/2020-05/ateco_aggiornato.pdf

Qualora la sua Partita IVA/codice fiscale non risultasse tra i beneficiari del Bonus e lei ritenesse di averne diritto, la preghiamo di scrivere all’indirizzo:

verifichebonus@finpiemonte.it

indicando i seguenti dati nel corpo della mail:

DENOMINAZIONE: __________

C.F.:__________

P.IVA:_______

CODICE ATECO PREVALENTE (prima pagina della visura camerale):___ valido dal gg/mm/aaa

CODICE ATECO DELLA SEDE LEGALE: __________

Nota: se hai già ricevuto il Bonus Piemonte ai sensi della L.R.12/2020 o della L.R. 13/2020, non considerare la presente comunicazione.