L’Ascom Confcommercio della provincia di Torino, tramite il proprio Ente di Formazione Forter Piemonte, in collaborazione con l’Assessorato regionale all’Economia e con il proprio Centro di Assistenza Tecnica, nonché con il sostegno della C.C.I.A.A. di Torino, organizza per
VENERDI’ 16 GENNAIO P.V. dalle ore 9,30 alle ore 13
presso il salone degli incontri della sede centrale di via Massena 20 a Torino un apposito seminario rivolto ad Amministratori e Funzionari dei Comuni nonché ai Quadri Dirigenti delle nostre Strutture Territoriali, dal titolo “Strumenti a sostegno dei percorsi urbani del commercio e contro i rischi di desertificazione commerciale delle aree deboli”.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di diffondere la conoscenza delle misure agevolative recentemente messe in campo dalla Regione Piemonte su queste linee di intervento a beneficio dei Comuni ma anche degli operatori commerciali nonché di fornire suggerimenti e linee di indirizzo per l’elaborazione e gestione delle progettualità oggetto di candidatura alla cui base appare sempre più strategica e fondamentale la collaborazione tra soggetti pubblici e privati.
La partecipazione è libera e gratuita nel limite dei posti disponibili e previa iscrizione da effettuarsi tramite l’inoltro dell’allegata scheda di partecipazione o via fax al n. 0115516287 o via e mail all’indirizzo: direzione@ascomtorino.itentro il 14 c.m..