Il programma del corso è stato predisposto dal Politecnico di Torino, che ne ha curato il presidio scientifico complessivo ed il materiale didattico.

 

Il corso si caratterizza per la grande rilevanza dedicata agli aspetti pratici, che saranno dettagliatamente condivisi e sperimentati in aula con l’ausilio di formatori esperti in tecniche di marketing.

 

Successivamente all’iscrizione, sarà comunicato a ciascun partecipante la classe di appartenenza, le date precise ed il programma definitivo.

 

Il seminario, ha l’obiettivo di rafforzare l’identità di ciascun mercato, identificando i punti di forza e sviluppando azioni innovative per migliorare la competitività ed attrarre nuovi clienti. Durante il corso verrà presentato il nuovo sito internet per sviluppare i contenuti specifici di ciascun mercato, saranno presentati esempi di altre realtà europee di successo, verranno descritti vantaggi e opportunità di forme giuridiche aggregate fra imprese, sarà raccolto ogni nuovo spunto per aiutare il gruppo a trasformare l’idea in un progetto e piano concreto.

 

Le lezioni si svolgeranno, indicativamente,da aprile a giugno 2015, presso le sale formazione del Comune Torino in via Corte D’Appello.L’iscrizione è gratuita. Ogni corso avrà una durata di 10 ore complessive, suddivise in 3 lezioni pomeridiane (orario 15.00 – 18.00).

 

Per iscriversi al corso di formazione compilare il form sottostanteentro il 22 aprile 2015. L’accesso a questa sessione di formazione è apertaa tutti i commercianti su area pubblica, con priorità agli operatori con posto fisso (autorizzazione tipo “A”).

 

ISCRIVITI