La Camera di commercio di Torino, in occasione della sua 3ª Giornata della Trasparenza, invita nei propri uffici imprenditori, professionisti e cittadini per far conoscere il lavoro quotidiano, mostrando la propria organizzazione e presentando i principali risultati dell’attività.

Da anni la Camera di commercio di Torino si impegna per una comunicazione sempre più semplice e diretta verso i propri utenti, ispirandosi alla trasparenza e all’integrità.

Per questo ripropone la Giornata della Trasparenza sotto forma di “Porte aperte”: quest’anno i partecipanti, divisi in gruppi, potranno scoprire il “dietro le quinte” della Camera di commercio di Torino: uffici e spazi meno conosciuti dal pubblico, ma essenziali al funzionamento dell’ente.

In un’ora e mezza, chi parteciperà a “Porte Aperte” potrà visitare Palazzo Birago, uno dei più begli esempi di palazzo barocco progettato da Filippo Juvarra, e la nuova sede della Borsa Merci, un esempio di recupero efficiente di spazi nel cuore della città.

La partecipazione a “Porte aperte” è libera.

Basta iscriversi entro le ore 12.00 di martedì 3 dicembre 2013 telefonando ai n. 0115716408/9 o scrivendo a porteaperte2013@to.camcom.it.

Sono previste visite al mattino (9.30; 10.30; 11.30) e al pomeriggio (14.30; 15.30).

Gli orari sono indicativi e potrebbero subire modifiche.